Resta in contatto

Nati oggi

Girasole, sempre a disposizione del Trapani

Due stagioni in granata per il centrocampista: nel primo anno ha mancato la promozione in B e poi la scorsa stagione ha festeggiato il ritorno tra i cadetti

Calciatore duttile che si è sempre impegnato, mettendosi a disposizione dell’allenatore e dei compagni di squadra. Michael Girasole, nato il 30 gennaio 1989, ha militato nel Trapani per due stagioni, dal 2017 al 2019.

Nel 2017-18, con allenatore Alessandro Calori, ha disputato 11 partite, tutte in campionato, mettendo a segno una rete, nella vittoria per 3-1 sulla Virtus Francavilla il 18 novembre 2017. Nella stagione successiva, 2018-19, con Vincenzo Italiano alla guida del Trapani, viene impiegato complessivamente per 13 volte, 9 in campionato, 2 nella Coppa Italia maggiore e 2 nella Coppa Italia di serie C, giocando sia da centrocampista centrale che da terzino, adattandosi alle richieste dell’allenatore.

Complessivamente, quindi, per Michael Girasole le presenze con il Trapani sono 24 (20 in campionato, 2 in Coppa Italia maggiore e 2 nella Coppa Italia di serie C), con un gol all’attivo.

Scaduto il contratto con il Trapani, Girasole è rimasto svincolato ed ancora oggi è alla ricerca di una squadra con la quale poter completare la stagione. In questa sessione di mercato è stato cercato dal Foggia, ma potrebbe decidere di firmare per il Cesena

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Nati oggi