Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taglio stipendi calciatori, Tommasi: ‘Ci sono altre priorità’

Il presidente dell’Assocalciatori invita a concentrarsi su altre questioni più importanti e che dovrebbero essere affrontate con maggiore celerità

Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, torna a parlare della questione che trova pareri discordanti, come è logico che sia tra società e calciatori, della questione legata al possibile taglio degli stipendi dei calciatori. Il calcio è fermo, e per adesso, tutto ruota attorno ad una serie di dossier che i massimi organismi del calcio italiano stanno studiando per far fronte allo stop dei campionati. Il punto, infatti, è sempre legato alla sostenibilità economica-finanziaria del calcio italiano. Ed è per questo che la questione stipendi entra prepotentemente in ballo.

E a tal riguardo, in un’intervista concessa a “Radio Rai”, Damiano Tommasi numero uno dell’Assocalciatori si esprime così: «Siamo in contatto anche con chi rappresenta i calciatori negli altri paesi, ma non abbiamo parlato del possibile taglio degli stipendi. Il Barcellona ha parlato con i suoi quattro capitani ma non so se la decisione è stata presa dalla società o dalla squadra. Ho parlato anche con il presidente della Lega A Dal Pino, parleremo di questo ma non in questo momento, dove ci sono altre priorità. Il calcio è meno in difficoltà di altri comparti produttivi del nostro Paese. Parleremo di questo tema, certo, ma lo faremo sottovoce».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata