Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Floro Flores sbotta: ‘Politici, avete rotto il c… Tagliatevi gli stipendi’

L’ex calciatore napoletano è una furia e la sua ira si rivolge ai politici italiani colpevoli, a suo dire, di non aver gestito bene l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19

Sono momenti difficili per tutti e l’emergenza sanitaria che sta colpendo il Paese richiede calma e sangue freddo, ma c’è anche chi perde la pazienza e sbotta. E questo è accaduto ad Antonio Floro Flores, ex attaccante tra le atre squadre di Sassuolo, Genoa, Udinese e Sampdoria, che posta un messaggio sul suo profilo Instagram scagliandosi contro i politici italiani.

L’ira di Floro Flores, nei confronti dei politici italiani, è legata alla modalità di gestione dell’emergenza Coronavirus, che sta provocando conseguenze drammatiche in Italia. «Avete rotto il cazzo – scrive Floro Floresprima dicevate che potevamo svolgere la nostra vita regolarmente, ora tutto chiuso e blindato…. La colpa??? Dei calciatori che guadagnano troppo!!!! Mah. Almeno noi proviamo a far divertire le persone !! Voi cosa fate??? Avete messo l’Italia al tappeto».

Ad onor del vero, Floro Flores, aveva già rivolto, sempre sullo stesso social, un’altra dura critica nei confronti della politica italiana: «Vorrei dire a tutti sti geni che parlano sempre dei calciatori “a prescindere che non lo sono più”, però basta i calciatori sono sempre i primi che davanti alle difficoltà fanno beneficenza, quando c’è da aiutare al prossimo non si tirano mai indietro… ma sti geni di politici invece di parlare e avere i portaborse dietro si riducessero lo stipendio e risolvessero il 50% dei problemi».

Il messaggio su Instagram

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata