Coronavirus, Gravina: ‘Fine stagione? Nessuna scadenza’

Il numero uno della Federcalcio torna a parlare e precisa che la stagione sportiva, vista l’emergenza sanitaria da Covid-19, non ha un termine di chiusura inderogabile

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ai microfoni di Sky Sport, affronta una delle questioni più scottanti relative ai campionati di calcio italiani, ossia quella relativa alla deadline della stagione sportiva. «Noi non abbiamo una scadenza per la fine della stagione. La Fifa – afferma Gravina ha indicato di finire la vecchia stagione e poi di iniziare la nuova e noi la seguiremo. L’idea quindi è di completare i campionati ove questo sia possibile».

«Il 15 avremo – conclude il numero uno della Federcalciouna riunione del comitato scientifico federale e avremo una nostra procedura che comunicheremo a tutte le Leghe che le faranno applicare. Inizieremo, mi auguro entro fine mese, i controlli per garantirci la negatività di tutti i protagonisti e dopo partiranno gli allenamenti e poi, spero il prima possibile, i campionati».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...