
Il giovanissimo estremo difensore rappresenta una sicurezza nella Primavera e si è anche “guadagnato” tre convocazioni in prima squadra
Diciotto partite stagionali e per sette volte senza subire gol. Sono soltanto alcuni dei dettagli dell’ottima stagione di Matteo Bruno, il portiere della Primavera del Trapani che quest’anno, grazie alle grandi prove, si è anche guadagnato tre convocazioni in prima squadra.
Matteo Bruno, nato a Palermo il 7 giugno 2001, oggi compie 19 anni ed è alla sua prima stagione in granata. E’ arrivato dopo un’esperienza di un paio di campionati con il Palermo, società con la quale ha disputato l’Under 17 e fatto parte della rosa della Primavera 2, vincendo il campionato ed approdando in Primavera 1, anche se poi, per via della mancata iscrizione dei rosanero, il Palermo non vi ha mai partecipato.
Per il momento le convocazioni in prima squadra rappresentano già un traguardo, ma a breve il futuro sarà suo e potrà rappresentare un punto di forza del Trapani che verrà.

Ovviamente tanti auguri Bruno.
Sarà il dopo Carnesecchi, l’unico problema che incombe per il prossimo futuro è in quale categoria giocherà il Trapani Calcio. Speriamo sempre nel calcio che conta.
Auguri compà continua così.
Matteo bruno
Ti auguro un futuro costellato di successi.
Auguri
TANTI AUGURI MATTEO BRUNO
Tanti Auguri