Avversari Trapani, presunti pagamenti in nero alla Juve Stabia

Una mail con alcuni documenti economici evidenzierebbe come la società campana avrebbe effettuato dei pagamenti in contanti per premi non inseriti nei contratti federali

Una possibile indagine a carico della Juve Stabia per dei pagamenti in nero avvenuti lo scorso anno. E’ quanto starebbe valutando la Procura Federale in seguito all’invio di una dettagliata mail di denuncia recapitata a tutte le formazioni in lotta per la salvezza del campionato di serie B, oltre che alle leghe calcistiche, al Tribunale Federale Nazionale, ad Assocalciatori e al Coni. Ma non solo, perché tra i destinatari ci sarebbero anche la Procura di Napoli ed i comandi regionali della Guardia di Finanza e dei Carabinieri.

L’email, contenente alcuni dati economici, evidenzierebbe come la Juve Stabia, nel corso della stagione 2018/2019, avrebbe commesso delle irregolarità dal punto di vista finanziario con presunti pagamenti in nero in favore di calciatori, staff tecnico, medico e organizzativo. Transazioni riportate in appositi elenchi nei quali sarebbero stati riconosciuti dei premi non inseriti nei contratti federali, corrisposti secondo l’accusa in contanti. Documenti che potrebbero riscrivere il campionato di serie B e che la Procura Federale potrebbe prendere ad oggetto per aprire delle indagini d’approfondimento sulla questione.

Nella stagione 2018/2019 la Juve Stabia ha vinto il campionato di serie C ai danni proprio del Trapani, che ha successivamente conquistato la promozione attraverso i play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...