Resta in contatto

Nati oggi

Massaro, secondo portiere del Trapani di metà anni ’90

Ha militato in granata da giovanissimo per due stagioni consecutive e collezionando in tutto quattro presenze, due in campionato e due in Coppa

Secondo portiere sempre pronto quando veniva chiamati in causa che ha sfiorato la B nel ’94-95 e salvandosi nei playout la stagione successiva.

E’ Simone Massaro, portiere del Trapani a metà anni Novanta e nato il 18 settembre 1975, 45 anni fa. Arrivò a Trapani giovanissimo, a 19 anni, in vista della stagione 1994-95, la prima del Trapani in serie C1, dopo la doppia promozione dei due anni precedenti. Il titolare era Giovanni Guaiana e lui si accomodò in panchina, ma quando l’allenatore Ignazio Arcoleo lo ha mandato in campo, lui ha sempre risposto presente, una volta in Coppa Italia di serie C ed un’altra in campionato.

Al termine di quel torneo, dopo l’amaro epilogo dei playoff di Gualdo, restò in granata con l’avvento di Walter Nicoletti e collezionò altre due presenze, ancora una in campionato ed un’altra in Coppa Italia. Quindi, dopo aver conquistato la salvezza nella doppia sfida dei playout contro la Turris, lasciò definitivamente Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Nati oggi