
L’estremo difensore sostituì Giovanni Guaiana espulso al 38′ della ripresa nella trasferta di Casarano nella stagione di C1 1995-96
Sette minuti. Sono quelli che ha giocato in granata Salvatore Alderuccio, nato il 27 settembre 1977 e che oggi compie 43 anni. La sua esperienza in granata risale al campionato 1995-96 quando i granata militavano in serie C1.
Quell’anno vi fu una rivoluzione nella rosa ed Alderuccio era il “secondo” di Giovanni Guaiana. Il 21 gennaio 1996 il Trapani si recò a Casarano per recuperare la gara con i pugliesi sospesa per pioggia il 17 dicembre ’95. Sull’1-0 per il Casarano, a 7 minuti dalla fine il portiere granata Guaiana venne espulso nell’azione che portò al radoppio dei padroni di casa. Così l’allenatore Walter Nicoletti tirò fuori Ulisse Di Pietro ed inserì proprio Salvatore Alderuccio che esordì in maglia granata.

Scusate, ma aprite un altro, canale e lì mettete chi nasce, chi fa la prima comunione, chi si sposa, chi muore…. Ma a chi interessa queste stupidaggini?
Sono interessanti. Se non ti piacciono non li leggere che nessuno ti obbliga. Spero che proseguano
Infatti non li leggo.. Vedo la foto e cambio e vado nelle concorrenza… ce ne sono tante in giro… Tu fatti un bagaglio “culturale” di chi nasce e muore..se ti perdi qualche uscita, vai all’anagrafe al comune così non ti perdi niente.. :))
A me interessano
quando cago’ per la prima volta … basta! giornaletti d’accatto!
e tu perché sei qui a leggerli? vatti a leggere tp24, che copia sempre, o gli altri giornali internet. tanto si capio chi si marsalise