Resta in contatto

Approfondimenti

Nati oggi: Alderuccio, portiere del Trapani per 7 minuti

L’estremo difensore sostituì Giovanni Guaiana espulso al 38′ della ripresa nella trasferta di Casarano nella stagione di C1 1995-96

Sette minuti. Sono quelli che ha giocato in granata Salvatore Alderuccio, nato il 27 settembre 1977 e che oggi compie 43 anni. La sua esperienza in granata risale al campionato 1995-96 quando i granata militavano in serie C1.

Quell’anno vi fu una rivoluzione nella rosa ed Alderuccio era il “secondo” di Giovanni Guaiana. Il 21 gennaio 1996 il Trapani si recò a Casarano per recuperare la gara con i pugliesi sospesa per pioggia il 17 dicembre ’95. Sull’1-0 per il Casarano, a 7 minuti dalla fine il portiere granata Guaiana venne espulso nell’azione che portò al radoppio dei padroni di casa. Così l’allenatore Walter Nicoletti tirò fuori Ulisse Di Pietro ed inserì proprio Salvatore Alderuccio che esordì in maglia granata.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
salvo alastra
salvo alastra
25 giorni fa

quando cago’ per la prima volta … basta! giornaletti d’accatto!

paolo
paolo
25 giorni fa
Reply to  salvo alastra

e tu perché sei qui a leggerli? vatti a leggere tp24, che copia sempre, o gli altri giornali internet. tanto si capio chi si marsalise

Salvo
Salvo
26 giorni fa

Scusate, ma aprite un altro, canale e lì mettete chi nasce, chi fa la prima comunione, chi si sposa, chi muore…. Ma a chi interessa queste stupidaggini?

Chico
Chico
26 giorni fa
Reply to  Salvo

A me interessano

Salvatore
Salvatore
26 giorni fa
Reply to  Salvo

Sono interessanti. Se non ti piacciono non li leggere che nessuno ti obbliga. Spero che proseguano

Salvo
Salvo
26 giorni fa
Reply to  Salvatore

Infatti non li leggo.. Vedo la foto e cambio e vado nelle concorrenza… ce ne sono tante in giro… Tu fatti un bagaglio “culturale” di chi nasce e muore..se ti perdi qualche uscita, vai all’anagrafe al comune così non ti perdi niente.. :))

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti