Resta in contatto

Approfondimenti

Nati oggi: Conte, attaccante dell’ultimo Trapani di Bulgarella

Ha disputato in granata mezza stagione nel 1998-99 in serie C2 collezionando 20 presenze e mettendo a segno quattro reti

Un attaccante caparbio arrivato a Trapani nel finale di carriera e quando i granata cambiarono proprietà, da Bulgarella a Rosano. E’ Roberto Conte, nato il 13 ottobre 1967 e che oggi compie 53 anni.

E’ a Gela che si mette in mostra negli anni Novanta in C2, quindi passa al Giugliano e per la stagione 1998-99 arriva al Trapani, sempre in serie C2. Dopo la mancata promozione della stagione precedente, la squadra parte a “fari spenti”, anche se le 2 vittorie nelle prime 2 partite e 7 punti in 3 gare fanno pensare a qualcosa di grande. Poi il Trapani si sgonfia, ma Conte è stato determinante con i suoi gol per rimandare battuto 3-2 il Frosinone. Segna pure al Benevento, quindi Bulgarella annuncia il passaggio del club al gruppo di Rosano e comincia tutta un’altra storia. Prima salta l’allenatore e poi cambiano praticamente tutti i calciatori, compreso Conte che va via dopo l’ingaggio di Gasparini.

La sua esperienza al Trapani, pertanto, si conclude con 20 presenze complessive, 3 in Coppa Italia e 17 in campionato dove mette a segno pure 4 gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti