Resta in contatto

Nati oggi

Tulli, attaccante del Trapani dal gol mai banale

Con i granata ha vinto la C nel 2018/19, ma soprattutto è stato autore di uno dei gol più belli degli ultimi decenni

Si è presentato segnando alla Reggina alla prima di campionato ed è rimasto nella storia del Trapani per quel gol da antologia rifilato al Catania: una rovesciata capolavoro.

Giacomo Tulli, nato 24 ottobre 1987, oggi come 33 anni e con il Trapani ha disputato in tutto 46 partite, mettendo a segno 7 gol, ma quasi sempre decisivi ed in alcuni casi pure spettacolari, proprio come quello rifilato al Catania il 13 febbraio 2019. Era la ventiseiesima giornata di serie C ed i granata ricevevano gli etnei. Al 12′ della ripresa Tulli raccoglie un cross dalla destra e, spalle alla porta, effettua una rovesciata che permette al pallone di infilarsi in rete, mandando in visibilio tutto lo stadio, raccogliendo anche gli applausi dei tifosi catanesi. Troppo bello quel gol per non poterlo apprezzare.

E’ stato un grande protagonista di quella stagione 2018/19, che condusse i granata in serie B. Poi, però, andò via l’allenatore Italiano ed arrivò Baldini con il quale ha faticato tantissimo a trovare spazio, fino a quando, nel mercato di gennaio, è andato al Catanzaro

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Nati oggi