Resta in contatto

Nati oggi

Castelli, con il Trapani ha vinto la Seconda Divisione

Portiere eclettico, dotato di grande personalità, ha difeso i granata in due campionati, arrivando a sfiorare pure la serie B

Quando è arrivato a Trapani sembrava quasi una scommessa. Nelle precedenti piazze dove aveva giocato non aveva avuto grandissime occasioni per mettersi in mostra, ma Boscaglia gli ha dato fiducia e lui l’ha ripapagato con una promozione ed un’altra sfiorata.

Arriva in granata nel 2010-11, l’anno del ritorno tra i professionisti, in Seconda Divisione. E’ un testa a testa con il Latina, ma la promozione arriva nei play-off dove il Trapani supera Sangiuseppese e, in finale, l’Avellino. Quell’anno gioca in tutto 36 partite: 1 in Coppa Italia maggiore, 3 nella Coppa di C, 28 in campionato e 4 nei playoff.

Resta anche l’anno dopo, in Prima Divisione, giocando 32 partite, tutte in campionato. Salta, però, i playoff a causa di un infortunio ed al termine di quella amara stagione, con la B che sfuggì 2 volte in un mese, lasciò Trapani dopo aver collezionato, in tutto, 68 partite.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Nati oggi