Resta in contatto

Amarcord

Un anno fa con il suo Grillo il Trapani vinceva la prima in casa

Al debutto dell’esterno argentino l’1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona si aggiudicava la prima gioia stagionale al Provinciale

Una ricerca ossessionata non raggiunta nelle sei precedenti giornate del campionato. La settima, però, è stata quella buona. Un anno fa il Trapani vinceva la sua prima gara interna della stagione.

I granata, ultimi in classifica, batterono il Chievo Verona 1 a 0, grazie ad una rete del proprio bomber Felice Evacuo. Una rete decisiva, per quella che fu l’unica vittoria in serie B di Francesco Baldini al Provinciale. Un successo, che aveva dato momentanea fiducia ad un gruppo in forte difficoltà al suo ritorno in cadetteria.

Ansia liberata al boato dopo la rete dell’attaccante con maggiore esperienza in rosa. Un’esultanza che il nostro fotografo Stanislao Savalli non si lasciò perdere con la foto in apertura che racconta la liberazione in uno dei momenti più difficili della stagione.

Una gara che segnò anche il debutto in granata di Fausto Grillo. Un’ottima prestazione per l’esterno argentino, una delle migliori in stagione, poi proseguita da titolare in amovibile del Trapani. Forza fisica, velocità, grinta ed anche tecnica sono le qualità con cui il giocatore ex Velez ha conquistato Trapani. Da quando fu tesserato dai granata, Grillo giocò tutte le gare, eccetto quelle con Venezia e Crotone, saltate per squalifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Amarcord