Resta in contatto

Amarcord

Accadde oggi: Evacuo fa doppietta al Trapani

Da avversario con la maglia del Novara realizzò le uniche reti in gare disputate contro la formazione granata. Fu una gara rocambolesca e decisa solo nel finale

Tante volte i tifosi del Trapani hanno esultato per i gol di Felice Evacuo. Un legame indissolubile con il territorio, che tanto bene l’ha voluto nel suo periodo di carriera in granata e che continua ancora oggi a seguirlo nella sua esperienza di Catanzaro in serie C.

Di gol Evacuo ne ha fatti tanti e continua ancora adesso a farli. Eppure una volta realizzò una doppietta con la maglia del Novara proprio al suo Trapani, che negli anni successivi l’ha accolto. Era il 14 dicembre 2015 ed in quella occasione Evacuo realizzò le uniche sue due reti negli incroci contro i granata.

Una gara, quella di cinque anni fa, assai rocambolesca e terminata con la sconfitta dei trapanesi per 4 a 1. Una partita che si è sbloccata solo al settantacinquesimo, grazie al rigore trasformato proprio da Evacuo. Il Trapani reagì subito con la rete di Rizzato (75′), ma l’autorete di Fazio (78′), il gol di Evacuo (86′) e di Dickmann (90′) decisero il match in favore del Novara.

Felice Evacuo in altre tre occasioni ha sfidato il Trapani da avversario: la gara di ritorno al Provinciale fra i granata ed il Novara, mentre nel 2011/2012 con la maglia dello Spezia in Prima Divisione di Lega Pro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Mi ricordo montagne verdi…..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Amarcord