Resta in contatto

Nati oggi

Prestano, 2 stagioni al Trapani con 2 promozioni

Il centrocampista non è stato molto impegnato, ma nei suoi differenti trascorsi in granata ha sempre ottenuto il massimo risultato

E’ arrivato al Trapani da giovanissimo ed ha vinto l’Eccellenza. Poi è andato in prestito e quando è rientrato ha ottenuto il ripescaggio in Seconda Divisione dopo un testa a testa con il Milazzo durato per tutta la stagione.

E’ la storia di Francesco Paolo Prestano con il Trapani. Il centrocampista, nato il 25 febbraio 1990, oggi compie 31 anni ed i granata lo prelevarono dal Ribolla per disputare il campionato di Eccellenza 2007-08. Lui, giovanissimo, in una squadra che “doveva vincere”. Ed agli ordini dell’allenatore Catanese, Prestano ha collezionato 15 presenze complessive, 13 in campionato, una in Coppa Italia e una nei playoff.

Poi, però, nella stagione successiva è andato in prestito al Bagheria, per ritornare in granata nel 2000-10, quando sulla panchina dei granata siede Roberto Boscaglia. Ed in quel torneo di serie D gioca 9 partite, 8 in campionato ed una in Coppa Italia, mettendo a segno anche un gol, nel 2-0 all’Adrano nel 2-0 con cui il Trapani rimanda battuti i catanesi a novembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Nati oggi