Resta in contatto

Nati oggi

Martinelli, centrale di garanzia per il Trapani

Due campionati in serie B con i granata per il difensore nato a Torino. Le sue presenze con la prima squadra sono state 36 più una apparizione anche con la Primavera

Un difensore centrale in grado di trasmettere sicurezza. Era Daniele Martinelli, nato il 27 febbraio 1982, 39 annifa, e protagonista con il Trapani per due stagioni, in serie B, sempre pronto a dare il proprio contributo quando veniva chiamato in causa.

Martinelli si trasferì al Trapani dal Vicenza in vista della stagione 2013-14. In quel torneo le sue presenze furono 22 con la prima squadra, 19 in campionato ed altre tre in Coppa Italia. A queste, però, bisognerebbe anche aggiungerne una con la Primavera, il 12 marzo 2014, contro la Fiorentina, nel ko rimediato dai granata per 3-2 in casa. Resto al Trapani anche l’anno dopo, sempre in serie B e nella stagione 2014-15 il suo apporto fu minore: 14 presenze limitate soltanto al campionato.

Al termine di quel torneo lasciò Trapani e chiuse a Bassano la sua carriera, nella quale si era messo in mostra anche con le maglie del Torino e del Siena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Nati oggi