Resta in contatto

Nati oggi

De Vita, la meteora del Trapani di Cosmi

Protagonista mancato nella stagione della finale play-off di serie B, ha disputato in granata soltanto due partite, mettendo a segno una rete, al Vicenza

Il Trapani aveva deciso di puntare su questo attaccante, allora giovane, che veniva dal Monza, in serie C. Ma Pasquale De Vita, nato il 3 marzo 1994 e che oggi compie 27 anni, con la maglia granata non ha sfondato.

Era tra i tesserati nella stagione 2015-16, quella con Cosmi in panchina e che terminò con la sconfitta nella finale play-off per la serie A, ma rimase a Trapani soltanto mezzo campionato. Fino alla settima giornata non è stato convocato, poi Cosmi lo porta in panchina e lo fa esordire nel ko interno con il Vicenza (1-2) il 27 ottobre 2015. Entra al posto di Scozzarella giocando gli ultimi sei minuti e riesce a realizzare il gol che riapre, anche se per pochi minuti, la partita. Gioca anche nell’incontro successivo, a Livorno dove il Trapani perde 2-0, e in questo caso Cosmi gli regala gli ultimi undici minuti. Dopo non vedrà più il campo ed a gennaio si trasferì alla Paganese, in serie C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Nati oggi