Resta in contatto

News

Un anno lontano dal Trapani

Il 3 marzo del 2020 si disputò l’ultima partita dei granata con i tifosi tra gli spalti dello stadio Provinciale. L’emergenza e l’estromissione poi fermarono tutto

Era la sera del 3 marzo del 2020 quando i tifosi granata esultavano per la rotonda vittoria del Trapani nell’incontro contro la Virtus Entella degli ex per 4 a 1.

Una gara che diede un segnale ad una formazione che da lì a poco avrebbe raggiunto sul campo la salvezza del campionato di serie B. Da allora di tempo ne è passato e le vicende oggi sono diverse. Il Trapani ha subito una penalizzazione di due punti ed è retrocesso in serie C. Con la nuova stagione, il club granata, inoltre, è stato prima estromesso dal torneo senza essere in grado di scendere in campo neppure una volta e poi dichiarato fallito.

Quel successo rappresenta un ricordo felice per i tifosi granata che tra l’emergenza coronavirus ed il fallimento si ritrovano oggi ad essere distanti dalla propria maglia granata da un anno.

Ecco gli highlights di Trapani-Virtus Entella 4-1 del 3 marzo 2020, l’ultima partita con i tifosi granata tra gli spalti dello stadio Provinciale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Speriamo di tornare presto e più forti forza Trapaniiii

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News