Resta in contatto

Amarcord

Trapani, la partita perfetta di mister Calori [VIDEO]

Quattro anni fa al Provinciale i granata sconfissero il Bari con un rotondo quattro a zero. Una gara che ridisegnò le speranze salvezza dei trapanesi

Trapani-Bari 4-0. Una partita perfetta per i granata reduci da un periodo assai difficile che vedeva la formazione granata di mister Alessandro Calori nelle parti calde del campionato di serie B.

Era il 18 marzo 2017 e quattro anni fa i trapanesi esultavano al Provinciale per la larga vittoria della propria squadra. Un successo che diede nuova speranza ad un ambiente che tentava di raggiungere la salvezza in cadetteria, poi, però, non raggiunta nelle ultime giornate di campionato.

Gli highlights di Trapani-Bari 4-0 del 18 marzo 2017.

Il tabellino.

TRAPANI: Pigliacelli; Casasola, Legittimo, Pagliarulo, Rizzato; Colombatto, Maracchi, Nizzetto (dal 67′ Raffaello); Barillà (dal 77′ Ciaramitaro); Jallow (dal 57 Curiale), Coronado. A disposizione: Guerrieri, Fazio, Kresic, Canotto, Raffaello, Rossi. Allenatore: Calori.
BARI: Micai; Capradossi (dal 46′ Sabelli), Suagher, Tonucci; Furlan, Macek, Basha, Daprelà; Galano (dal 46′ Raicevic), Floro Flores, Brienza (dal 73′ Parigini). A disposizione: Gori, Cassani, Viola, Martinho, Ivan, Fedele, Martinho. Allenatore: Colantuono.
ARBITRO: Aureliano di Pinerolo
MARCATORI: 21′ Legittimo, 28′ Jallow, 38′ Jallow, 58′ Coronado.
AMMONITI: Jallow, Capradossi, Raicevic, Pagliarulo, Floro Flores.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Amarcord