Resta in contatto

Amarcord

Cinque anni fa che festival del gol per il Trapani

I granata ricevevano l’Ascoli e vinsero 4-3 subendo due rimonte e trovando il gol decisivo a pochi minuti dalla fine

Un incontro pirotecnico. E’ quello vinto 4-3 dal Trapani contro l’Ascoli il 16 aprile di 5 anni addietro e valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di serie B.

Quello era un Trapani in grande spolvero e che veniva da 6 successi consecutivi ed era lanciatissimo nella rincorsa verso i playoff. I granata in quella gara andarono avanti 2-0 e poi subirono la rimonta dei marchigiani. Ritornarono avanti 3-2, ma ancora una volta vennero raggiunti, prima del definitivo 4-3. A sbloccare il punteggio era stato Luca Pagliarulo dopo 15 minuti, mentre al 30′ Nicola Citro aveva raddoppiato. La partita, quindi, sembrava già indirizzata, ma l’Ascoli non si perse d’animo pareggiando in 2 minuti, dal 37′ al 39′ con Cacia e Altobello.

Nella ripresa andò a segno Adriano Montalto che riportò avanti i granata, ridando fiato ad una intera tifoseria, ma ancora Cacia pochi minuti dopo ha trovato il gol del 3-3. E, così, fu Nizzetto a mettere a segno la rete del definitivo 4-3 quando mancavano soltanto sette minuti al termine dell’incontro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Amarcord