Resta in contatto

Nati oggi

Biabiany a Trapani cercava il riscatto, ma non lo ha trovato

L’attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i suoi risultati sono stati nettamente inferiori alle attese

Quando è arrivato è stato subito considerato un beniamino. Del resto non poteva essere altrimenti per un calciatore che nel suo curriculum vanta anche un gol nella finale del mondiale per club. Poi, però, le sue prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative.

Jonathan Biabiany, nato a Parigi il 28 aprile 1988, oggi compie 33 anni. La sua carriera è tutta legata al Parma, società che lo ha lanciato nel calcio italiano ai massimi livelli, ed all’Inter che decise di scommettere su di lui non riuscendo, però, ad ottenere quel necessario salto di qualità per restare in nerazzurro. Il suo è un continuo viaggio da Milano a Parma, con qualche passaggio a Verona, sponda Chievo. E proseguendo, ha giocato anche con il Modena e la Sampdoria prima di approdare allo Sparta Praga. Due stagioni addietro chiuse il torneo al Parma, ma i ducali decisero di non rinnovargli il contratto. Così restò senza squadra e, a campionato in corso, raggiunse l’accordo con il Trapani, giocando, però, soltanto 12 partite e non riuscendo a mettere a segno nessun gol. Così, alla fine, decise di interrompere la sua esperienza in Sicilia dopo aver anche litigato con i tifosi dopo il pesante 5-0 rimediato dal Trapani sul campo della Cremonese. Quest’anno, infine, ha ripreso al San Fernando, nella serie B spagnola, dove ha anche ritrovato il gol.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
rocco
rocco
19 giorni fa

Qui a Trapani è stato accolto come un campione, osannato e coccolato. Lui invece non ha fatto vedere assolutamente niente e anzi a volte è stato anche un peso in campo. Poi è andato via e si è anche permesso di parlare male della piazza. E’ venuto solo per i soldi e basta e ne voleva ancora di più in base alla sua valutazione. Domanda ma Biabiany a Trapani è venuto a fare il turista o è venuto solo per soldi..bho ancora melo chiedo, ma rimane il fatto che quello visto nell’Inter e che pensavamo che potesse fare a Trapani… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Nati oggi