Resta in contatto

Nati oggi

Michele Ferri, difensore del primo Trapani in B

E’ arrivato in granata nel corso del mercato di riparazione, a gennaio, ed ha dato il suo contributo alla salvezza mettendo assieme 13 presenze, soprattutto come terzino destro

Grande umiltà, in campo durante le partite, ma anche nel corso degli allenamenti. Era l’ultimo ad andare via. Michele Ferri, nato il 29 maggio 1981 e che oggi compie 39 anni, è stato un rinforzo voluto dall’allora ds Faggiano per fornire all’allenatore Boscaglia un’alternativa per il finale di stagione, nel primo torneo del Trapani in serie B, nella stagione 2013-14.

Ferri, dopo una lunghissima carriera da protagonista in squadre di vertice in B e, soprattutto, in A tra Cagliari, Sampdoria ed Atalanta, nell’estate 2013 si ritrovò senza squadra. Continuò gli allenamenti convinto che, prima o poi, una chiamata sarebbe arrivata, e così è stato, perché nel gennaio 2014 arriva l’accordo con il Trapani. Esordisce il 15 febbraio 2014, giocando gli ultimi sei minuti della gara con la Reggina, pareggiata 1-1.

Nella stagione successiva gioca con la Pro Vercelli, chiudendo la carriera alla Pro Patria e, infine, al Varese, nel campionato di serie D.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Nati oggi