Resta in contatto

Calciomercato

Con il Trapani sfiorò la A, ora riparte dal Pisa

Il portiere brasiliano Nicolas era l’estremo difensore granata nella stagione della finale playoff persa con il Pescara. Poi la massima serie se la prese con il Verona, mentre ora ricomincia dalla B

Nicolas è il primo acquisto della serie B. Il portiere brasiliano, ormai trentatreenne, ha firmato per il Pisa, in serie B risultando, in questo modo, il primo calciatore a firmare per la prossima stagione, con un club che parteciperà alla B.

Nicolas è stato il portiere del Trapani che nel 2015-16 sfiorò la serie A, fermandosi in finale playoff soltanto davanti al Pescara. In quel campionato ha giocato 40 partite in campionato più 2 in Coppa Italia e 4 nei playoff, compreso la finale con gli abruzzesi. In granata era arrivato in prestito dal Verona e dopo l’esperienza a Trapani è tornato proprio tra gli scaligeri con i quali ha ottenuto la promozione in A. Ha difeso, quindi, la porta del Verona in massima serie passando, poi, all’Udinese fino allo scorso anno quando passò alla Reggina. Ed adesso la nuova esperienza al Pisa.

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato