Resta in contatto

News

Dattilo, Chianetta dà seguito al 3-5-2

Il modulo era stato scelto anche in occasione della sfida contro l’Acireale. In avanti torna Terranova, mentre Di Giuseppe vince il ballottaggio con Manfré

Ancora 3-5-2 per mister Ignazio Chianetta che ha scelto questo modulo di schieramento per la partita del suo Dattilo contro la Gelbison.

Uno schieramento già visto in alcune gare della stagione regolare e alternato al canonico 4-3-3, come già fatto domenica sul campo dell’Acireale.

Torna dal primo minuto Pietro Terranova, che ha scontato la giornata di squalifica. Di Giuseppe, invece, vince il solito ballottaggio con Manfré.

Di seguito le formazioni:

DATTILO (3-5-2): Grimaudo; Benivegna, Pagliarulo, Fragapane; Cicala, Lupo, Sekkoum, Pace, Galfano; Terranova, Di Giuseppe. A disposizione: Rallo, Nigro, Doda, Manfré, Bonfiglio, Pirrello, Angileri, Messina, Calafiore. Allenatore: Ignazio Chianetta.

GELBISON: D’Agostino, Pipolo, Gagliardi, Uliano, D’Orsi, Mautone, Dayawa, Maiorano, Guadagno, Iasevoli, Sparacello. A disposizione: Gesualdi, Mesina, Rossi, Di Fiore, Graziani, Coiro, Stancarone, Ziroli, Bonfini. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.

Altro da News