Resta in contatto

News

Dattilo, debutto dal primo minuto per Pirrello

Il giovane difensore giocherà per la prima volta in stagione dal primo minuto. In avanti mister Ignazio Chianetta si affida a Manfré che vince il ballottaggio con Di Giuseppe

Ancora 3-5-2 per il Dattilo che affronterà il Rotonda per l’ultima giornata valida per il campionato di serie D. Una gara fondamentale per i biancoverdi che si giocano le ultime possibilità per conquistare un posto nei play-off.

Ci sono delle novità nella formazione pacecota. Su tutte il debutto dal primo minuto di Samuele Pirrello, che, per la prima volta in stagione partirà tra gli undici titolari. Il giovane difensore aveva già giocato alcuni spezzoni contro Troina, San Luca e Sant’Agata. In avanti, invece, Vincenzo Manfré viene preferito a Claudio Di Giuseppe. 

ROTONDA: Polizzi; Sanzone, Ceesay, Diop, Valenti, Saverino, De Santis, Calaiò, Boscaglia, Adeyemo, Fricano. A disposizione: Kapustiins, Santamaria, Cardella, Anastasio, Regnante, Bottalico, Guzman, Martorelli, Coulibaly. Allenatore: Alfonso Pepe

DATTILO (3-5-2): Grimaudo; Fragapane, Pagliarulo, Pirrello; Galfano, Calafiore, Sekkoum, Pace, Di Giorgio; Manfré, Terranova. A disposizione: Cipro, Doda, Bonfiglio, Angileri, Lupo, Canino, Di Giuseppe, Cicala, Nigro. Allenatore: Ignazio Chianetta.

Altro da News