Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D, si va verso l’annullamento dei playoff

La Lnd lunedì fisserà le date dei recuperi delle partite ancora non disputate, ma non si può superare il 30 giugno e, così, la classifica potrebbe essere ‘cristallizzata’

Nove partite ancora da giocare, fra trentatreesima e trentaquattresima giornata, con verdetti ancora da scrivere, sia in chiave promozione sia retrocessione. Così, il campionato di serie D è terminato per molte squadre, Dattilo compreso, ma non per tutte.

La Lnd deve decidere quando far disputare le partite, ma ormai di date a disposizione ve ne sono realmente poche. Anzi, pochissime: mercoledì 23, domenica 27 e mercoledì 30 giugno, considerato che la stagione non può andare oltre il mese. Ed allora, poiché alcune formazioni saranno ancora in quarantena mercoledì 23, restano soltanto due possibili date: domenica 27 e mercoledì 30, giusto in tempo per non oltrepassare il mese.

A questo punto, quindi, non ci sarebbe più il tempo di disputare i playoff, con semifinali e finali e proprio per questo motivo la Lnd sta valutando la possibilità di ‘cristallizzare’ la classifica che uscirà fuori dopo i recuperi, eliminando anche i playoff dopo aver fatto lo stesso, in passato, con i playout.

 

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta contro la Gioiese, per tornare così disponibili...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata