Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D, si va verso l’annullamento dei playoff

La Lnd lunedì fisserà le date dei recuperi delle partite ancora non disputate, ma non si può superare il 30 giugno e, così, la classifica potrebbe essere ‘cristallizzata’

Nove partite ancora da giocare, fra trentatreesima e trentaquattresima giornata, con verdetti ancora da scrivere, sia in chiave promozione sia retrocessione. Così, il campionato di serie D è terminato per molte squadre, Dattilo compreso, ma non per tutte.

La Lnd deve decidere quando far disputare le partite, ma ormai di date a disposizione ve ne sono realmente poche. Anzi, pochissime: mercoledì 23, domenica 27 e mercoledì 30 giugno, considerato che la stagione non può andare oltre il mese. Ed allora, poiché alcune formazioni saranno ancora in quarantena mercoledì 23, restano soltanto due possibili date: domenica 27 e mercoledì 30, giusto in tempo per non oltrepassare il mese.

A questo punto, quindi, non ci sarebbe più il tempo di disputare i playoff, con semifinali e finali e proprio per questo motivo la Lnd sta valutando la possibilità di ‘cristallizzare’ la classifica che uscirà fuori dopo i recuperi, eliminando anche i playoff dopo aver fatto lo stesso, in passato, con i playout.

 

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata