Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Culcasi: «Sarei lusingato di essere nel Trapani, ma devo valutare»

Il tecnico trapanese potrebbe tornare in granata, essendo stato indicato da Ettore Minore al Comune come responsabile del settore giovanile

Giuseppe Culcasi potrebbe essere uno degli uomini pronti a ritornare al Trapani. L’allenatore trapanese è, infatti, tra i nomi presenti nell’organigramma di Ettore Minore consegnato al Comune di Trapani, andando a ricoprire il neo ruolo di responsabile del settore giovanile: «Sarei lusingato di lavorare nuovamente nel Trapani, alla presenza di un progetto che possa dare lustro alla nostra città dopo il recente passato». 

Culcasi, però, come affermato a trapanigranata.it, ancora vuole pensarci: «Sto valutando, anche perché sono un tesserato del Valderice, che vorrebbe confermarmi anche il prossimo anno. Per di più il ruolo di responsabile del settore giovanile prefigura un impegno assai cospicuo che dovrei far coincidere con il mio lavoro». 

Per Giuseppe Culcasi si tratterebbe di un ritorno nelle giovanili del Trapani. Fu, infatti, il tecnico nell’era Morace che raggiunse le final eight Giovanissimi nel 2014, affrontando il Milan, che vedeva in porta un giovanissimo Gianluigi Donnarumma.  

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata