Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Paceco: ‘Pronti ad adeguare il Mancuso per la D’

Il primo cittadino Peppe Scarcella ha assicurato l’impegno dell’amministrazione per adeguare l’impianto nel caso in cui il Dattilo non dovesse cedere il titolo sportivo

Adeguare il Mancuso di Paceco per fare in modo che il Dattilo, nel caso in cui non ceda il titolo sportivo alla cordata di Minore, possa disputare a Paceco le proprie gare interne della prossima stagione di serie D.

Ad assicurarlo è stato il sindaco Peppe Scarcella nel corso della conviviale del Dattilo, alla quale hanno partecipato i giocatori ed i dirigenti, oltre che alcuni sponsor. Un incontro che ha, di fatto, chiuso la stagione della compagine biancoverde impegnata, in questo momento, nell’ennesima trattativa legata alla cessione del titolo sportivo.

‘Siamo pronti ad adeguare l’impianto del Mancuso – sono le parole di Scarcella, anche se per farlo realmente abbiamo la necessità di sapere se il prossimo anno il Dattilo militerà ancora in serie D o meno. Lo scorso anno, in piena pandemia, abbiamo preferito contribuire al pagamento delle spese che la società ha sostenuto per l’utilizzo del Provinciale, mentre, adesso, siamo pronti ad effettuare i lavori richiesti dalla Lnd per consentire che al Mancuso vengano disputate partite di serie D‘.

Allo stesso tempo il sindaco Scarcella precisa anche un altro intervento che vuole realizzare: il recupero dell’impianto di Dattilo. ‘E’ una struttura che non viene più utilizzata, per campionati federali, da quando il Dattilo è stato promosso in Eccellenza, considerato che non era omologato per questa categoria. Poi ha ospitato incontri amatoriali, mentre da alcuni anni è abbandonato ed adesso vogliamo provvedere al suoi recupero.

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata