Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il futuro è vicino e passa dal Dattilo

Entro la prima decade di luglio, Minore deve chiudere la trattativa con il presidente Mazzara, già pronto comunque a progettare una nuova stagione sportiva a tinte granata

The final countdown. Non ci sono gli Europe a incantare lo stadio Provinciale, ma il ritorno delle maglie granata in campo appare assai vicino dopo una stagione di vuoto sportivo col pallone di cuoio.

Una ripartenza che potrebbe giungere dal Dattilo, considerato che il Comune di Trapani ha chiuso l’avviso pubblico che consegnava il titolo sportivo, dando così la possibilità di iscrizione in sovrannumero al campionato di serie D.

Le piste calde che portano alla terra nota per i gustosi cannoli, almeno per il momento, sono principalmente due. Un primo accordo tra Ettore Minore ed il Dattilo è stato raggiunto, fissando come termine la prima decade di luglio. Un’intesa, però, le cui crepe vanno allargandosi giorno dopo giorno, con un trattativa che non decolla ed ancora aperta. Ecco quindi che l’attuale dirigenza del Dattilo potrebbe pensare di andare avanti con le proprie forze, magari con il supporto di qualche sponsor, riconsegnando il calcio a Trapani.

Sono giorni decisivi per futuro della maglia granata. I tifosi hanno trascorso tanti mesi duri, ma dopo le chiacchiere i fatti possono essere realmente imminenti.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata