Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani e il casting dell’allenatore: in 4 per la panchina

Il favorito resta Giacomo Modica, ma sono in crescita le quotazioni di Terlizzi e, soprattutto di Aronica: in calo Galfano

Entro alcuni giorni il Trapani avrà il suo allenatore. La società, infatti, appare decisa a chiudere per il nuovo tecnico entro i primissimi giorni della prossima settimana, possibilmente anche entro lunedì stesso.

Sono diversi i profili sondati dalla società granata e nei giorni scorsi sono altrettanti i nomi trapelati. Nella maggior parte dei casi, però, si tratta di allenatori con esperienze in serie C e, pertanto, la società dimostra di avere le idee molto chiare. Tra i nomi c’è quello di Giacomo Modica, ex calciatore granata, cresciuto nelle giovanili e poi arrivato in A, ma al momento Modica sembra voler attendere, magari sperando in una chiamata di un club di serie C e, del resto, fino all’inizio dell’ultimo campionato, ha guidato la Cavese per un anno e mezzo, con un intermezzo alla Vibonese.

Angelo Galfano è ormai passato in secondo piano. Anche lui nell’ultimo campionato è stato in C, alla Vibonese, dopo alcuni anni nei campionati dilettantistici siciliani e, agli inizi della carriera, aver guidato il Campobello delle meraviglie che arrivò in serie D. Le sue probabilità, però, sono in continuo ribasso.

Gli ultimi nomi sono quelli di due ex: Christian Terlizzi, prima da calciatore al Trapani e poi al Paceco nella stagione in cui ha militato in serie D, e ultimamente allenatore della Lazio Under 16 e Salvatore Aronica, già allenatore delle giovanili granata e nel passato torneo alla guida del Savoia sempre in D, fino a quando venne esonerato.

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata