Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani e il casting dell’allenatore: in 4 per la panchina

Il favorito resta Giacomo Modica, ma sono in crescita le quotazioni di Terlizzi e, soprattutto di Aronica: in calo Galfano

Entro alcuni giorni il Trapani avrà il suo allenatore. La società, infatti, appare decisa a chiudere per il nuovo tecnico entro i primissimi giorni della prossima settimana, possibilmente anche entro lunedì stesso.

Sono diversi i profili sondati dalla società granata e nei giorni scorsi sono altrettanti i nomi trapelati. Nella maggior parte dei casi, però, si tratta di allenatori con esperienze in serie C e, pertanto, la società dimostra di avere le idee molto chiare. Tra i nomi c’è quello di Giacomo Modica, ex calciatore granata, cresciuto nelle giovanili e poi arrivato in A, ma al momento Modica sembra voler attendere, magari sperando in una chiamata di un club di serie C e, del resto, fino all’inizio dell’ultimo campionato, ha guidato la Cavese per un anno e mezzo, con un intermezzo alla Vibonese.

Angelo Galfano è ormai passato in secondo piano. Anche lui nell’ultimo campionato è stato in C, alla Vibonese, dopo alcuni anni nei campionati dilettantistici siciliani e, agli inizi della carriera, aver guidato il Campobello delle meraviglie che arrivò in serie D. Le sue probabilità, però, sono in continuo ribasso.

Gli ultimi nomi sono quelli di due ex: Christian Terlizzi, prima da calciatore al Trapani e poi al Paceco nella stagione in cui ha militato in serie D, e ultimamente allenatore della Lazio Under 16 e Salvatore Aronica, già allenatore delle giovanili granata e nel passato torneo alla guida del Savoia sempre in D, fino a quando venne esonerato.

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata