Resta in contatto

News

E se il Trapani aspettasse il Messina?

Martedì il Consiglio federale deciderà se ammettere in serie C i giallorossi dell’Fc, i quali puntano su Laneri come direttore sportivo

Il Trapani prende tempo per annunciare il nuovo direttore sportivo e, di conseguenza, il nuovo allenatore. La scelta potrebbe avvenire martedì, lo stesso giorno in cui il Consiglio federale deciderà se nella prossima stagione l’Fc Messina sarà ai nastri di partenza del campionato di serie C o meno.

I giallorossi hanno presentato la domanda di ripescaggio ed hanno anche avviato delle trattative con possibili direttore sportivo ed allenatore. Nel primo caso, tra i favoriti c’è Laneri, lo stesso che sta trattando con il Trapani e che sembrerebbe poter accettare la proposta granata soltanto nel caso in cui fallisse la possibilità di approdare a Messina, tra i professionisti, in serie C.

Potrebbe essere questa, quindi, una chiave di lettura del ritardo nell’annuncio del direttore da parte del nuovo Trapani. E, se così fosse, la società granata sicuramente avrebbe già pronti altri nomi per il ruolo di direttore sportivo e, con esso, di allenatore.

Altro da News