Resta in contatto

News

Trapani, per la panchina spunta un ‘mister X’

Calano le quotazioni di tutti i candidati, da Galfano ad Aronica, fino a Modica e Terlizzi, mentre si fa largo l’ipotesi di un ‘nome a sorpresa’

Trattative a 360° e nessuna porta chiusa. A nessuno. Al momento si muove così il Trapani per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore. Se da un lato per il ruolo di ds il grande favorito sembra essere Antonello Laneri, per la panchina, invece, regna l’incertezza.

Sono tanti i nomi accostati al Trapani, ed ogni giorno alcuni sembrano guadagnare posizioni ed altri perderle. Galfano è stato vicinissimo, lontanissimo e poi di nuovo vicino, come Modica con sullo sfondo Terlizzi ed Aronica. Adesso, però, si fa largo l’idea di un nome nuovo, qualcuno che fino a questo momento la società è riuscita a tenere sottotraccia, per ‘salvaguardare’ la trattativa.

L’annuncio del ds e dell’allenatore dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Si pensa già mercoledì ed ormai ogni giorno potrebbe essere quello decisivo, anche perché occorre cominciare a muoversi sul mercato per accontentare il nuovo allenatore, a prescindere da chi sia.

Altro da News