La società granata ha lanciato il nuovo stemma della squadra di calcio, che richiama molto quello del recente passato. C’era anche una proposta di un trapanese
Il Trapani ha un proprio logo. L’annuncio è avvenuto tramite le nuove pagine social del club trapanese. Un logo che richiama molto quello della società fallita lo scorso dicembre.


Le cinque torri e la falce, presenti anche nel simbolo del Comune di Trapani, sono al centro del nuovo logo. L’unica novità è rappresentata da un pallone presente nella parte bassa, con la scritta 1905 che viene spostata insieme alla scritta. Assai più ondulata la parte granata del logo, richiamando il mare che abbraccia la città di Trapani.
Le polemiche sui social non sono mancate. Il grafico trapanese Francesco Buonviso aveva proposto a titolo gratuito una propria idea alla società granata. Un logo totalmente rinnovato rispetto al passato, che, però, ha riscosso ottimi consensi tra gli appassionati trapanesi. Probabilmente la scelta da parte della società granata era stata già presa nelle scorse settimane e proprio per questo motivo non è stata portata avanti l’idea di Buonviso.
