Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, piacciono due under di… ritorno

Antonello Laneri, ds in pectore, sta provando a chiudere per un paio di under utilissimi nella costruzione della nuova squadra

Due ventenni che potrebbero diventare delle pedine fondamentali in un torneo, quello di serie D, dove nella costruzione della squadra bisogna tener conto degli under da mandare in campo ogni domenica. Sono Giovanni Pace, centrocampista di 21 anni, ed Alessio Barbara, difensore anche lui ventunenne ed entrambi cresciuti nelle giovanili del Trapani.

Per Pace si tratterebbe, tutto sommato, di una conferma, considerato che nell’ultima stagione ha giocato nel Dattilo, collezionando 19 presenze e mettendo a segno anche un gol, nel successo per 4-2 sul Biancavilla. In precedenza il centrocampista aveva militato nelle giovanili granata, dall’Under 17 alla Primavera, giocando 14 gare nella stagione 2019-20, quella che aveva visto i granata chiudere al secondo posto nel girone B del campionato Primavera 2, superati soltanto dall’Ascoli.

Per Alessio Barbara, invece, si tratterebbe di un ritorno. Anche lui è cresciuto nel settore giovanile granata, facendo tutta la trafila, mentre nella stagione appena conclusa, dopo l’esclusione dei granata dal campionato di serie C in seguito alla seconda rinuncia, si è trasferito al Lavello, in serie D. Ha giocato complessivamente 18 partite, molte da subentrato, in una squadra che ha chiuso il campionato al quarto posto.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata ha ufficializzato l'innesto del nuovo attaccante, proveniente dalla serie C. Indosserà la...
In dirittura d'arrivo l'acquisto di Mattia Montini dalla Fermana. In precedenza i granata avevano cercato...
Il fantasista brasiliano che negli ultimi mesi ha fatto coppia con Benzema, potrebbe tornare in...

Dal Network

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Le indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ...
Tifo granata