Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, la presentazione di Laneri entro 48 ore

Il futuro direttore sportivo verrà annunciato all’inizio della prossima settimana, probabilmente assieme al nuovo allenatore

Antonello Laneri diventerà ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Trapani entro le prossime 48 ore. La società ha ormai predisposto tutto il necessario e con l’annuncio di Laneri dovrebbe venire svelato anche il nome dell’allenatore sul quale, al momento, vige il massimo riserbo.

Laneri è stato ben presto visto in città e la sua presenza non è certamente passata inosservata. Di contro, però, per quanto riguarda l’allenatore la società è stata capace, almeno fino ad ora, di tenere ‘nascosto’ il nome del prescelto. Sono circolate soltanto indiscrezioni, mentre l’unico realmente accostato ai granata, Feola, sembra essersi allontanato per via del numero di collaboratori che avrebbe richiesto.

Per la partenza ufficiale, quindi, si dovrà attendere probabilmente martedì 3 agosto, giorno nel quale Antonello Laneri dovrebbe ritornare in quel Provinciale che ha calcato da atleta granata nel 1990-91, l’anno della rinascita con Bulgarella alla presidenza. Per lui, in quel torneo di serie D, le presenze furono 15 ed i gol realizzati 2.

Articoli correlati

La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata