Resta in contatto

News

Trapani, la presentazione di Laneri entro 48 ore

Il futuro direttore sportivo verrà annunciato all’inizio della prossima settimana, probabilmente assieme al nuovo allenatore

Antonello Laneri diventerà ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Trapani entro le prossime 48 ore. La società ha ormai predisposto tutto il necessario e con l’annuncio di Laneri dovrebbe venire svelato anche il nome dell’allenatore sul quale, al momento, vige il massimo riserbo.

Laneri è stato ben presto visto in città e la sua presenza non è certamente passata inosservata. Di contro, però, per quanto riguarda l’allenatore la società è stata capace, almeno fino ad ora, di tenere ‘nascosto’ il nome del prescelto. Sono circolate soltanto indiscrezioni, mentre l’unico realmente accostato ai granata, Feola, sembra essersi allontanato per via del numero di collaboratori che avrebbe richiesto.

Per la partenza ufficiale, quindi, si dovrà attendere probabilmente martedì 3 agosto, giorno nel quale Antonello Laneri dovrebbe ritornare in quel Provinciale che ha calcato da atleta granata nel 1990-91, l’anno della rinascita con Bulgarella alla presidenza. Per lui, in quel torneo di serie D, le presenze furono 15 ed i gol realizzati 2.

Altro da News