Resta in contatto

News

UFFICIALE: Trapani, la Figc accetta il cambio di denominazione

La federazione ha ratificato il passaggio dell’identità del club. La matricola della società è quella che ha contraddistinto il Dattilo nella passata stagione sportiva

Ssd Fc Trapani 1905 arl è questo il nome completo della società che ridà vita al calcio in città, dopo un anno di assenza. La Figc, infatti, ha ratificato il cambio di nome del club.

Il Trapani adesso ha la matricola federale 940889, la stessa che ha contraddistinto il Dattilo nel corso della passata stagione conclusa, in cui i biancoverdi hanno sfiorato i play-off del campionato di serie D.

La ratifica della Figc chiude un lungo iter societario intrapreso dai dirigenti del Dattilo, che hanno voluto effettuare il passaggio in Trapani per rilanciare la maglia granata. Nel corso delle ultime settimane, infatti, diversi sono stati gli iter intrapresi per completare il cambio di nominativo: assemblea dei soci, modifica societaria dal notaio, comunicazioni alla Camera di Commercio e quindi alla Figc, che, adesso, riaccoglie il Trapani.

Altro da News