Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, anche l’Acireale annuncia l’allenatore

Gli acesi hanno riconfermato Raffaele De Sanzo e, così, si riduce sempre più il numero di formazioni ancora alla ricerca di una guida tecnica per la prossima stagione

L’Acireale conferma in panchina Raffaele De Sanzo. Il club granata, infatti, ha annunciato la riconferma dell’allenatore, arrivata dopo l’assoluzione nel processo sportivo ‘scommessopoli’ che poteva arrecare, invece, grandi danni alla società catanese.

Con la conferma di De Sanzo, pertanto, si riduce sempre più il numero di società del prossimo girone I di serie D che devono annunciare l’allenatore. Proprio come il Trapani, ormai evidentemente in ritardo per quanto riguarda la scelta dei quadri dirigenziali oltre che per l’avvio della preparazione precampionato. Soprattutto considerando come ci siano anche società di Eccellenza che proprio in questi giorni stanno avviando le sedute di allenamento. Martedì dovrebbe essere, però, la giornata giusta per l’annuncio del direttore sportivo e dell’allenatore, così come annunciato dal presidente Michele Mazzara. Nel primo caso non ci sono particolari dubbi su Antonello Laneri, mentre per l’allenatore non vi sono certezze.

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata