Resta in contatto

News

Trapani, Mazzara: «Vogliamo tornare tra i professionisti»

Prima conferenza stampa della nuova società che senza la ripartenza del calcio del città con la maglia granata dopo un anno di assenza

Presentazione dell’Fc Trapani 1905, la nuova realtà sportiva che segna la ripartenza del calcio a Trapani. A prendere la parola per primo è stato il presidente Michele Mazzara annunciando gli obiettivi societari: «Siamo contentissimi delle scelte finora effettuate. Siamo contenti ed entusiasti di portare avanti questa nuova realtà. Una grande responsabilità per tutti i soci impegnati per rimodulare al meglio la struttura organizzativa. Vogliamo riportare il Trapani tra i professionisti».

Anche il vicepresidente Michele Piacentino ha puntato sul territorio trapanese che deve riavvicinarsi alla maglia granata: «Una società ha bisogno di essere forte internamente. Abbiamo cercato di inserire le professionalità al nostro organigramma. Per il direttore sportivo vogliamo ancora attendere, ma abbiamo già individuato i profili. Cerchiamo la collaborazione del contesto socialità: questa deve essere la squadra della nostra città. Nulla sarà lasciato al caso».

Altro da News