Resta in contatto

News

Trapani, Moschella: «Sceglieremo il modulo in base agli under»

Presentazione del nuovo allenatore granata. Il tecnico punta suoi giovani in rosa, con le richieste già avviate con diversi calciatori che potrebbero sposare la causa

Deciso e convinto delle proprie idee. Ivan Moschella ha espresso la propria felicità per la firma con il Trapani: «Sono un uomo di calcio e sono qui per lavorare. Questa panchina ha visto allenatori importanti e per me rappresenta un onore essere qui. Noi tutti siamo pronti a sudare la maglia. Il calciomercato è lungo e a Trapani vorrebbero venire in tanti perché c’è un progetto serio».

Dai giovani verrà definito il modulo: «Vogliamo una squadra propositiva – dice Moschella e dare una mentalità unita. I numeri non fanno la differenza, ma l’atteggiamento. Stiamo puntando diversi giocatori giovani. Da lì baseremo il nostro modulo. Ai tifosi di stare vicino alla squadra».

Moschella poi annuncia il ritiro a Trapani«Conoscevo i giocatori del Dattilo, avendo seguito il campionato di serie D e ci sono molti giocatori interessanti. Vogliamo iniziare subito dopo ferragosto perché voglio avere con me un ottimo gruppo. Faremo il ritiro in sede perché vogliamo riavvicinare la città alla squadra».

Altro da News