Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani gestisce il Provinciale con un manto rinnovato

Verranno effettuati dei lavori di miglioramento nell’attuale terreno di gioco. Un anno la durata della gestione della società granata, pronta ad ospitare anche gli uffici

Il Trapani torna al Provinciale. Il club granata, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Libero Consorzio Comunale per la gestione dell’impianto sportivo per la stagione 2021/2022.

Una casa granata a tutti gli effetti. La neo società trapanese, infatti, sta collaborando con il curatore fallimentare del Trapani Calcio srl, fallito nel dicembre del 2020, per il ritorno della sede operativa e della biglietteria all’interno dello stadio Provinciale. Contemporaneamente il Trapani avrà anche la gestione dell’intera area stampa, utilizzata in passato anche per le sedute video dello staff tecnico insieme alla squadra.

Subito dopo ferragosto, il Trapani quindi avrà l’intero stadio a disposizione. A fine mese, invece, grazie a dei rapporti commerciali intrapresi dal responsabile Nicolò Achille per conto della società granata, partiranno i lavori per il rifacimento del manto erboso in sintetico con la conseguente manutenzione. Saranno dei lavori che andranno a migliorare l’attuale manto presente al Provinciale.

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata