Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani riparte con tutte le giovanili (e anche di più)

La società granata sta lavorando per farsi trovare pronta all’avvio della nuova stagione nella quale le squadre saranno impegnate dai Giovanissimi agli Allievi alla Juniores fino alla categoria dei nati nel 2004

Il Trapani sarà ai nastri di partenza di tutti i campionati giovanili: Giovanissimi, Allievi, Juniores più il nuovo campionato riservato ai 2004, categoria che è rimasta ‘danneggiata’ dal Covid, a tal punto che il comitato regionale siciliano della Figc sta pensando di istituire un nuovo torneo riservato soltanto a questi ragazzi.

A precisarlo è stato il presidente Michele Mazzara nel corso della conferenza di presentazione del nuovo allenatore. Il massimo dirigente granata ha evidenziato che la nuova società non riparte da zero, ma prosegue l’attività del Dattilo e, pertanto, le squadre granata parteciperanno ai campionati regionali. Mazzara, inoltre, ha anche evidenziato che la società deve risolvere il problema legato agli impianti sportivi, sottolineando al tempo stesso di aver trovato la collaborazione del Fulgatore, società che gestisce l’impianto che sorge nell’omonima frazione. La società del presidente Gammicchia, infatti, ha concesso al Trapani di indicare proprio il campo di Fulgatore come sede degli incontri casalinghi, mentre la società granata sta avviando dei contatti anche con l’Accademia Sport Trapani per l’utilizzo del campo Roberto Sorrentino, affidato dal Comune di Trapani proprio alla società del presidente Gambicchia.

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata