Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Tra un mese il Trapani sarà in campo

Il primo appuntamento ufficiale è fissato con l’inizio della Coppa Italia di Serie D. La settimana seguente avrà inizio il campionato che rivedrà la maglia granata

Manca un mese al ritorno ufficiale del Trapani in campo. Domenica 12 settembre, infatti, i granata saranno impegnati con il primo turno di Coppa Italia di serie D. 

Un ritorno che sarà preceduto dal ritiro che avrà inizio subito dopo ferragosto. L’appuntamento con la Coppa Italia precederà l’inizio del campionato fissato per domenica 19 settembre.

Il format della Coppa Italia prevede il coinvolgimento di tutte le formazioni che militano in serie D, che si scontreranno ad eliminazione diretta. Un ritorno della Coppa Italia di serie D, dopo quella non terminata nella stagione 2019-2020 e quella non disputata nel 2020-2021, a causa del covid.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata