Resta in contatto

News

Trapani, il campo di Misericordia verrà affidato

Il Comune di Valderice, dopo i lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo, è pronto ad assegnare il campo per i prossimi dieci anni

Un vero e proprio gioiello dello sport in un territorio dove le strutture sportive disponibili si contano sulle dita di una mano. Il campo di Misericordia è uno degli impianti sportivi divenuti fiore all’occhiello dopo la recente ristrutturazione.

Una struttura che oltre al campo da calcio a 11 vede un campo da calcio a 5, una pista atletica ed una palestra polivalente. Un vero e proprio centro sportivo, che, adesso, il Comune di Valderice vorrebbe affidare per i prossimi dieci anni.

L’amministrazione comunale per la gestione dell’impianto sportivo prevede la base d’asta un budget complessivo massimo di 30mila euro. Una base d’asta per la formulazione della parte economica delle proposte offerte e verrà erogato nella misura risultante da un eventuale differenziale entrate/spese per ogni anno di gestione desumibile da dettagliato rendiconto e non potrà superare l’importo massimo proposto dall’affidatario.

Le offerte dovranno essere presentate entro il prossimo 9 settembre. Una struttura, che, di fatto, anche il Trapani potrebbe guardare con attenzione, in considerazione anche del fatto che, rispetto agli anni precedenti, non ha più la gestione del Sorrentino, divenuto cuore pulsante delle attività dell’Accademia Sport Trapani.

Altro da News