Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo Trapani ora corre: 8 arrivi e altri all’orizzonte

Sono otto gli acquisti ufficializzati dalla società, ed altri sono in procinto, considerato che dalla prossima settimana parte la preparazione

Il Trapani è partito. In ritardo rispetto alle rivali del campionato di serie D, ma la società dimostra di avere le idee chiare e, una volta che si è concentrata esclusivamente sulla nuova stagione, ha messo il turno, con otto arrivi ufficializzati in pochi giorni.

Dal portiere Giovanni Cultraro, promessa del Lecce cresciuto nel Milan, all’esperienza dei difensori Luca Pagliarulo, per il quale non c’è bisogno di presentazioni, fino a Salvatore Maltese, nella passata stagione al Licata.

Per proseguire, poi, con il centrocampista centrale Vito Lupo, ‘confermato’ dal Dattilo della passata stagione, alle tante ali, a dimostrazione della voglia dell’allenatore Moschella di puntare molto sugli esterni. Al momento, infatti, in rosa ce ne sono quattro: tre sinistre, Tedesco, Bonfiglio e De Felice ed una destra, Vitale.

Senza considerare le tante trattative in essere portate avanti dal poule di mercato della società, con a capo Antonello Laneri, al momento ancora un consulente della società, anche se si muove a tutti gli effetti per conto e per nome del Trapani.

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta contro la Gioiese, per tornare così disponibili...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata