Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il nuovo Trapani ora corre: 8 arrivi e altri all’orizzonte

Sono otto gli acquisti ufficializzati dalla società, ed altri sono in procinto, considerato che dalla prossima settimana parte la preparazione

Il Trapani è partito. In ritardo rispetto alle rivali del campionato di serie D, ma la società dimostra di avere le idee chiare e, una volta che si è concentrata esclusivamente sulla nuova stagione, ha messo il turno, con otto arrivi ufficializzati in pochi giorni.

Dal portiere Giovanni Cultraro, promessa del Lecce cresciuto nel Milan, all’esperienza dei difensori Luca Pagliarulo, per il quale non c’è bisogno di presentazioni, fino a Salvatore Maltese, nella passata stagione al Licata.

Per proseguire, poi, con il centrocampista centrale Vito Lupo, ‘confermato’ dal Dattilo della passata stagione, alle tante ali, a dimostrazione della voglia dell’allenatore Moschella di puntare molto sugli esterni. Al momento, infatti, in rosa ce ne sono quattro: tre sinistre, Tedesco, Bonfiglio e De Felice ed una destra, Vitale.

Senza considerare le tante trattative in essere portate avanti dal poule di mercato della società, con a capo Antonello Laneri, al momento ancora un consulente della società, anche se si muove a tutti gli effetti per conto e per nome del Trapani.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata