Resta in contatto

News

Tarda ad arrivare la firma di Laneri con il Trapani

Il dirigente sta continuando a collaborare per il club granata ma al momento non riveste l’incarico di direttore sportivo come precedentemente annunciato

“Lunedì, al massimo martedì, il Trapani avrà il direttore sportivo”. Sono state queste le parole proferite dal presidente Michele Mazzara nel corso della presentazione del nuovo progetto sportivo. Nel frattempo, però, è già passata una settimana da quell’annuncio ed ancora la firma di Antonello Laneri come direttore sportivo non è arrivata.

Non sono note le motivazioni di questo ritardo: inizialmente pare che vi sia stato un accordo del dirigente siciliano con l’Fc Messina, che, però, non è stato ripescato in serie C. Il tempo, intanto, passa. Laneri lavora da collaboratore al responsabile dell’area tecnica Giuseppe Scarcella, ma nessuno dei due è il direttore sportivo granata.

Una collaborazione, che, per il momento, va avanti con Laneri presente in città, ma il recente passato suggerisce la firma di un accordo per evitare sorprese dell’ultima ora.

Altro da News