Trapani Granata
Sito appartenente al Network

UFFICIALE, ancora altri tre arrivi per il Trapani

Si tratta degli attaccanti Said Aiman e Giuseppe Provenzano, entrambi lo scorso anno al Dattilo, e di Artem Onischenko, ex Perugia

Il Trapani continua a non fermarsi e va avanti come un treno con i tesseramenti. La società granata, infatti, ha ufficializzato altri tre under che faranno parte della rosa di prima squadra della ormai imminente stagione, oltre che delle giovanili.

Si tratta, nello specifico, degli attaccanti Said Aiman, (classe 2003), punta centrale, originario del Marocco, di Giuseppe Provenzano (classe 2002), e di Artem Onischenko (classe 2003) attaccante, originario dell’Ucraina.

I primi due lo scorso anno hanno militato nel Dattilo collezionando, rispettivamente, 3 e una presenza, mentre Onischenko militava nell’Under 17 del Perugia.

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata