Trapani Granata
Sito appartenente al Network

L’ex Trapani approda al Messina

Erasmo Mulé lascerà in prestito la Juventus Under 23 per vestire di giallorosso e cercare di essere protagonista in serie C

Erasmo Mulè cerca il riscatto, e lo fa a Messina. Il terzino, passato da Trapani dove ha collezionato 23 presenze ed un gol in serie C nella stagione dell’ultima promozione in serie B, infatti nella stagione ormai alle porte giocherà con il Messina.

Il club peloritano ha chiuso per il prestito del calciatore dalla Juventus Under 23. La carriera di Mulé, infatti, partita da Trapani era proseguita alla Sampdoria e poi proprio ai bianconeri, per l’Under 23, con cui ha anche vinto la Coppa Italia di Serie C. Nella passata stagione, infine, il trasferimento in prestito alla Juve Stabia con cui ha giocato in tutto 25 partite, di cui 23 nella stagione regolare.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata