Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Moschella: «Ci sono occasioni di mercato per il Trapani»

Il tecnico al termine della prima settimana di lavoro fa il punto sui granata, che presto potrebbero rinforzarsi a partire dalla porta

Con la doppia seduta di domenica il Trapani chiuderà la prima settimana di lavoro e preparazione in vista del prossimo campionato di serie D che avrà inizio il prossimo 19 settembre. Positive le impressioni di mister Ivan Moschella: «I ragazzi sono predisposti al lavoro e stanno esprimendo il loro talento. Sono soddisfatto per il periodo che stiamo vivendo. I giocatori vogliono dare tutto perché sono a conoscenza dell’importanza della maglia che indossano».

Una nuova avventura in una nuova città per il tecnico che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di viceallenatore al Cosenza: «Sono un uomo di mare. Qui c’è una città stupenda con un mare bellissimo. Stiamo vivendo poco la città, ma ci sarà modo di farlo nel corso dell’anno. Cercheremo di rendere orgoglioso il tifoso della squadra della propria città».

Il Trapani può presto rinforzarsi come sottolineato da Moschella«Aspettiamo qualche altro ragazzo. La dirigenza ha delle idee chiare. La rosa verrà completata in questi giorni. Arriverà qualcuno in porta. Piano piano arriveranno anche altri giocatori. Vogliamo stare tranquilli, perché il mercato può offrire qualcosa di importante. Siamo contenti già contenti della nostra rosa».

Una squadra che lotta. Ivan Moschella ha le idee chiare: «La società punta in un paio di anni di arrivare in Lega Pro. Dal campo verremo giudicati. Cercheremo di essere una squadra compatta e che dia il massimo fino all’ultimo minuto».

 

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata