Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: «Ci sono occasioni di mercato per il Trapani»

Il tecnico al termine della prima settimana di lavoro fa il punto sui granata, che presto potrebbero rinforzarsi a partire dalla porta

Con la doppia seduta di domenica il Trapani chiuderà la prima settimana di lavoro e preparazione in vista del prossimo campionato di serie D che avrà inizio il prossimo 19 settembre. Positive le impressioni di mister Ivan Moschella: «I ragazzi sono predisposti al lavoro e stanno esprimendo il loro talento. Sono soddisfatto per il periodo che stiamo vivendo. I giocatori vogliono dare tutto perché sono a conoscenza dell’importanza della maglia che indossano».

Una nuova avventura in una nuova città per il tecnico che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di viceallenatore al Cosenza: «Sono un uomo di mare. Qui c’è una città stupenda con un mare bellissimo. Stiamo vivendo poco la città, ma ci sarà modo di farlo nel corso dell’anno. Cercheremo di rendere orgoglioso il tifoso della squadra della propria città».

Il Trapani può presto rinforzarsi come sottolineato da Moschella«Aspettiamo qualche altro ragazzo. La dirigenza ha delle idee chiare. La rosa verrà completata in questi giorni. Arriverà qualcuno in porta. Piano piano arriveranno anche altri giocatori. Vogliamo stare tranquilli, perché il mercato può offrire qualcosa di importante. Siamo contenti già contenti della nostra rosa».

Una squadra che lotta. Ivan Moschella ha le idee chiare: «La società punta in un paio di anni di arrivare in Lega Pro. Dal campo verremo giudicati. Cercheremo di essere una squadra compatta e che dia il massimo fino all’ultimo minuto».

 

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata