La società sta risolvendo i problemi burocratici e tecnici e l’accesso sarà consentito soltanto a coloro in possesso del green pass
I tifosi si preparano a riabbracciare il Trapani. Dalla prossima settimana, infatti, i sostenitori granata potranno entrare al Provinciale per assistere a qualche allenamento o a qualche amichevole, definita dalla società allenamento congiunto.
A spiegarlo è stato sempre il vicepresidente Michele Piacentino nel corso della trasmissione D-Zone. Il numero due della società granata, infatti, ha sottolineato come ‘dalla prossima settimana si potrebbe assistere a qualche allenamento o allenamento congiunto, sempre che vengano superati i problemi amministrativi e tecnici. Il primo riguarda le comunicazioni a Questura e Prefettura per l’accesso allo stadio, scegliendo quindi il settore, e poi occorrerà comunicare il tutto alla Provincia, l’Ente proprietario dell’impianto0.
Quindi, si è soffermato anche sul secondo problema, quello tecnico. ‘Dovremo attivare il servizio per garantire l’accesso, con i relativi controlli, perché potranno accedere coloro che sono in possesso del green pass’.