Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, leggero affaticamento per Ambro e De Felice

I due calciatori hanno accusato un piccolo problema fisico nel corso della prima amichevole stagionale disputata contro il San Vito

Un leggero affaticamento per Ambro e De Felice. E’ questo il bollettino medico del Trapani all’indomani della prima amichevole stagionale, vinta 9-0 contro il San Vito, formazione di Promozione, grazie alle reti mette a segno da Tedesco (autore di una doppietta), Bofiglio e, nella ripresa, da Vitale (anche lui autore di due reti), Pace, La Monica, Canino e Onishenko.

Ad ogni modo, però, bisogna precisare che si tratta di piccoli inconvenienti previsti e prevedibili, considerato che i calciatori granata hanno cominciato gli allenamenti da meno di una settimana. Il bilancio di questi giorni di lavoro, pertanto, è più che positivo con la squadra che cresce di condizione giorno dopo giorno, creando quel gruppo fondamentale per il buon andamento della stagione.

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata