Resta in contatto

News

Munoz: «Il Trapani può ambire in alto»

Il neoacquisto granata guarda con fiducia la nuova esperienza trapanese. Da questo pomeriggio si unirà al gruppo per iniziare gli allenamenti

Tanta felicità è quella che traspare dalle parole dell’ultimo acquisto del Trapani Rafa Munoz: «Sono molto contento di arrivare al Trapani e disputare per la volta il campionato di serie D. Le ultime stagioni le ho vissute al Gubbio, in serie C, esperienza che mi ha permesso di capire tatticamente il gioco italiano».

Un giocatore polivalente: «Nasco come terzino – dice Munoz -, ma posso ricoprire anche i ruoli di mezzala ed esterno d’attacco. Posso quindi occupare tutti i ruoli di fascia. Sono assai motivato e da questo pomeriggio mi metterò a disposizione del mister».

Pensiero subito al campo per Rafa Munoz«Non conosco i compagni di squadra, ma sono già pronto. Il Trapani è una società ambiziosa ed ho avuto ottimi riscontri. Avendo conosciuto i dirigenti, sono convinto che c’è la volontà di ritornare quanto prima nei tornei che spettano a questa città. Darò tutto il possibile affinché questi obiettivi si realizzino».

Altro da News